Attrezzature

come inviare i vostri annunci

SEZIONE AD INSERIMENTO GRATUITO
L'invio degli annunci autorizza la F.I.P. alla pubblicazione degli stessi e dei recapiti segnalati. F.I.P. non è quindi responsabile di eventuali abusi da parte di terzi per l'uso dei dati sensibili comunicati. Gli annunci saranno visualizzati per un tempo limitato di 2 mesi circa. Non saranno presi in considerazione ulteriori annunci inviati prima della scadenza di quelli già pubblicati.
Non si accettano annunci di Pizzaioli che si offrono come istruttori per il mestiere, o per l'apertura di corsi, o apertura di nuove attività, in quanto in contrasto con le attività della nostra Scuola Pizzaioli e consulenze F.I.P. Si invita ad utilizzare lo stesso standard usato dalla F.I.P. e di evitare l'uso totale di lettere maiuscole, punti esclamativi etc. Diffidate di annunci che vi richiedono invii di denaro per sistemazioni all'estero o altro !!!
IMPORTANTE: per le offerte di lavoro con richiesta di pizzaioli da parte di aziende o persone fisiche, occorre versare alla F.I.P. un contributo di Euro 100,00/mese. Gli annunci di chi cerca lavoro rimangono sempre gratuiti.

Maggio 2014

Vendesi Impastatrice e Fry Top I macchinari che devo vendere sono: una Impastatrice FIMAR 38kg trifase, ed un Fry Top MARENO serie 90 a gas. L'attrezzatura è stata utilizzata da un unico proprietario per poco più di 4 mesi. Contatti: Antonio Spadaro - mail: spadaro.antonio@live.com